Europa in Prato

 

Ben 145 bancarelle di ogni genere e provenienza riempiono e colorano l’anello esterno di Prato della Valle, dove si può pranzare e cenare e al contempo acquistare prodotti assolutamente tipici ed unici. Il circuito degli espositori è selezionato e di altissimo livello per la varietà, la qualità e l’originalità dei prodotti presentati.

Un po’ di numeri di questa grande manifestazione. 145 espositori (di cui 33 locali) per 27 Paesi europei e non solo (Slovenia, Francia, Germania, Russia, Polonia, Messico, Ungheria, Olanda, Austria, Ecuador, Gran Bretapres europa in pratogna, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, Irlanda, USA, Lituania, India, Senegal, Svizzera, Brasile, Finlandia, Belgio, Perù, Grecia e l’Italia, con 14 regioni (LiguriDomenica 30 aprile, lunedì 1 e martedì 2 maggio, con orario continuato 9-23, torna per la tredicesima edizione in Prato della Valle a Padova il grande mercato europeo del commercio ambulante “l’Europa in Prato”.a, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Marche, Lombardia, Calabria, Puglia, Umbria, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna, Campania e Veneto).
La manifestazione è promossa da FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio nazionale e da FIVA Ascom Padova, in collaborazione con il Comune di Padova e il patrocinio della Camera di Commercio di Padova.

INFO: info@markco-co.it       tel. 0498070288