RUNDAYS DECATHLON

LTRE 500 ISCRITTI AL RUNDAYS DECATHLON

Successo di partecipanti alla corsa podistica che abbiamo organizzato per Decathlon per rendere accessibile lo sport a tutti i padovani all’insegna della valorizzazione della propria città.

 Domenica 1 ottobre alle ore 10.00 presso lo Stadio di atletica Colbachini di Padova, l’Assessore allo Sport Diego Bonavina e l’Assessore ai quartieri Francesca Benciolini hanno dato il via ai 500 atleti iscritti alla seconda edizione di RUNDAYS, la corsa podistica che abbiamo organizzato per Decathlon Padova.

 l duplice obiettivo di questa edizione inedita è stato quello di rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere ed i benefici dello sport ed al contempo di contribuire alla valorizzazione della nostra città collaborando attivamente con l’amministrazione comunale in un progetto condiviso per la rivitalizzazione dei quartieri padovani.

<<È un progetto bellisasimo che conta un importante numero di partecipanti>>  spiega l’Assessore allo Sport Diego Bonavina <<una formula che combina l’impegno per la riqualificazione della nostra città alla volontà di rendere accessibile lo sport in maniera gratuita al maggior numero di persone possibile. L’amministrazione comunale è dunque pronta a sostenere iniziative come questa che creano un’importante occasione di aggregazione all’insegna dei valori sportivi. >>

Lo Stadio Colbachini, simbolo per eccellenza del cuore sportivo dell’Arcella, è stato scelto come punto di partenza e arrivo della corsa proprio con la volontà di rilanciare il grandissimo potenziale della zona gli stessi percorsi di 5 e 10 km sono stati ideati per svelare un volto inedito del quartiere, più vivibile ed a misura d’uomo. <<La giunta comunale è felice di collaborare in iniziative come questa>> afferma l’Assessore Francesca Benciolini <<che contribuiscono attivamente al rilancio dei quartieri ed in questo caso dell’Arcella, il più popoloso di Padova e ricco di potenzialità purtroppo ancora non pienamente sfruttate.>>

Per la realizzazione di questo evento ci siamo occupati di tutta la fase organizzativa (permessi, ricerca sponsor, ricerca fornitori, coordinamento, conferenza stampa)